Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

norton & msn

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

norton & msn

Messaggioda ilaria89 » gio gen 04, 2007 10:13 am

ho preso l'aggiornamento del norton alla versione 2007 e l'ho installata sopra alla 2006. ho fatto bene o dovevo togliere la vecchia versione?
per aggiornare msn 7.5 alla versione nuova devo disinstallarlo o lo carico sopra?
a voi l'ultima versione di msn funziona bene? io 3 mesi fa avevo problemi con l'invio/ricezione file, con il login e si scollegava spesso...
dimenticavo, ogni 30 min circa, quindi 4 o 5 volte al giorno quando sono in internet norton mi apre una finestrella con scritto tentativo di accesso bloccato al computer o una cosa simile... ma chi è sta gente che tenta di collegarsi? devo preoccuparmi o è norton che è fuori?
vabbè che nel pc nn ho niente di segreto... però la cosa un po' rompe
se mi potete aiutare?
grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Re: norton & msn

Messaggioda gianni21031 » gio gen 04, 2007 11:30 am

per l'aggiornamento, non credo ci siano problemi. spesso le versioni nuove basta installarle sopra le vecchie...
certo, che il norton sia un po' per i fatti suoi è certo.. nel senso, non è il migliore software antivirus che ci sia in giro (e mi fermo qua per evitare polemiche [:)] ).
anche perché, visto che era un aggiornamento e non una versione nuova, se disinstallavi la vecchia, poi cosa installavi? [std]
anche per msn vale la stessa cosa. scarica il file di installazione dal sito ufficiale e avvia il setup. ci penserà lui a cambiare tutto.
l'ultima versione, la live, a me funziona bene. il problema di invio dei file è un problema indipendente dalla versione.. può dipendere da molti altri fattori.
capita anche che si scollega, ma anche quello non dipende dalla versione che installi... poi, male che vada, toglierai la nuova e terrai la 7.5... ma non credo avrai troppi problemi... [;)]
norton è fuori già da quando lo hanno progettato, ma le finestrelle (purtroppo) sono normali. nel senso che il firewall ti avverte di attacchi provenienti da internet (e te li blocca, per fortuna). è normalissimo. la gente che attacca non sta a vedere di chi è il computer che attacca. se ne trova uno collegato e non nascosto, lo attacca. poi dovrà essere il firewall a gestire la situazione. se funziona bene blocca tutti gli attacchi (alcuni sono anche pericolosi, perché potrebbero permettere a chi li pilota di prendere controllo del computer da remoto...), se funziona male le conseguenze si vedono in rallentamenti generali, in aumento di malware che si annida nel pc (per restare nei casi più lievi...). [;)]
Avatar utente
gianni21031
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 254
Iscritto il: mar ott 10, 2006 7:56 pm

Messaggioda The King of GnG » gio gen 04, 2007 10:16 pm

Una questione, una discussione, per favore. [:)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising