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Eliminare cartella che non posso eliminare

MessaggioInviato: mar nov 28, 2006 4:27 pm
da Ales
ho una cartella che non posso eliminare perché mi dice che l'accesso è negato....cm posso fare a eliminarla dal disco? [sbigot]

MessaggioInviato: mar nov 28, 2006 4:30 pm
da Amantide

MessaggioInviato: mar nov 28, 2006 7:09 pm
da crazy.cat
Che cartella è?

MessaggioInviato: ven dic 01, 2006 11:11 pm
da Ales
è un acartella con il backup dei programmi installati che si è creata nella partizione D quando ho formattato la partizione C dove ho installato Windows .....comunque adesso riesco ad aprirla ma non me la fa eliminare lo stesso.... [sbigot]

MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 4:08 am
da ba_61
Codice: Seleziona tutto
Clicca sulla cartella interessata con il tasto destro del mouse e seleziona "Proprietà".
Seleziona la linguetta "Protezione" (qualora non fosse presente la devi attivare attraverso "Risorse del computer" -> strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> togliere il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice").
Seleziona la linguetta "Avanzate".
Seleziona la linguetta "Proprietario"
Seleziona il nome del tuo account.
Spunta la casella "Sostituisci il proprietario in sottocontenitori ed oggetti".
Clicca su ok e... hai finito.


Fonte: un Post di MegaLab salvato a suo tempo (non ricordo l'autore).