Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il mistero dei files scomparsi!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Il mistero dei files scomparsi!

Messaggioda Squall86 » sab nov 25, 2006 4:59 pm

Non è la prima volta che mi capita:apro emule,cerco un file,lo metto a scaricare e,minuto dopo minuto,questo inizia a trasferirsi.
Il giorno dopo stessa storia:normale.
Il fattaccio accade dopo alcuni giorni:come al solito apro emule,connetto,vado a vedere quanto manca ancora per concludere il download di quel file e....non lo vedo +!E' sparito dalla coda!
E' già la 2° volta in un mese che mi capita e ciò mi da abbastanza fastidio dato che questi files sono anche abbastanza grandi.
perché succede?E che fine fanno le parti semi-scaricate?C'è un modo per recuperarli?
Vi ringrazio in anticipo x le risposte [:-D]
Avatar utente
Squall86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 18, 2006 11:52 pm

Messaggioda Amantide » dom nov 26, 2006 1:00 pm

Sei sicuro di non aver abilitato Rimuovi i download completati dalla lista? Non è che i file si stanno belli tranquilli nella cartella Incoming mentre tu li dai per dispersi?
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Squall86 » sab dic 02, 2006 10:46 pm

Nn credo di essere tanto sprovveduto e anche se fosse nn avrei avuto certo bisogno d postare su un forum x accorgemeneXD
comunque è successo d nuovo...ma accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [cry+]
Avatar utente
Squall86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 18, 2006 11:52 pm

Messaggioda kap » dom dic 03, 2006 3:03 am

ih ih ih....scusate ma il titolo sembrava quello di un giallo....

comunque non sei nè te a soffrire di sonnambulismo durante il quale cancelli il file nè il file a scappare....beh..in un certo senso è la seconda [:-D] ..

..si tratta dei famigerati file corrotti (di cui leggi anche nel registro eventi nella finestra server appena apri eMule) che si corrompono in seguito ad errori di sistema...puoi comunque recuperarli seguendo questa guida [afro]



byezzz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising