Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avvio con cc cleaner..consiglio

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Avvio con cc cleaner..consiglio

Messaggioda angelchild » gio lug 20, 2006 12:42 pm

Ciao..ho installato cc cleaner dato che dustbuster faceva le bizze (non andava ma ho scoperto il perché leggendo alcuni thread qui nel forum).

Ora con cc ho visto che volendo si possono eliminare alcune voci dai programmi di avvio di win in maniera piu semplice di quanto si faccia normalmente (che se tocchi qualcosa ti da sempre l'avviso di riavvio del computer)

La schermata che mi appare è quella che vi riporto. Voi sapete dirmi se c'è qualcosa di rilevante che potrebbe rallentare l'avvio e che va quindi eliminato?
Ultimamente l'avvio del mio pc è lentissimo soprattutto per aprire la prima volta il browser. Ciò è dovuto in parte probabilmente a Zone labs..però magari centra qualcosa anche l'avvio. Ecco la foto..mi sapete consigliare se e cosa eliminare? grazie!


Immagine

Immagine
Nick
Avatar utente
angelchild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio dic 01, 2005 3:16 pm

Messaggioda Pacopas » gio lug 20, 2006 2:06 pm

il sistema non ha tante applicazioni che ti partono all'avvio ma sicuramente puoi togliere il preload di alcuni programmi, l'avvio del sistema risulterà più veloce scegli tu cosa ti conviene e cosa no.

MSMSGS (msmessenger)
REMOTE CONTROL (servizio di power dvd)
winamp agent (winamp)
adobe gamma( acrobat reader)
nero filter check (nero)
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda angelchild » gio lug 20, 2006 3:59 pm

Grazie!!! sai..era per non fare pasticci eheh :)

Grazie mille [applauso]
Nick
Avatar utente
angelchild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio dic 01, 2005 3:16 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising