Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema disinstallazione programmi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema disinstallazione programmi

Messaggioda kegia20 » lun mar 27, 2006 11:14 pm

Ciao a tutti, da oggi ho installato un programma (virtual drive pro) e da quel momento non sono piu riuscito a disinstallarlo. Allora ho provato a disinstallare un altro programma che si avvale sempre di Installshield Wizard per disinstallare e rimane fermo "Virtual drive pro is preparing the installshield wizard which will guide you etc." e se premo cancel dopo una decina di minuti risulta bloccato..vado a vedere il processo e risulta un certo "temp1.tmp" aperto ben 2 volte tutti con nome utente dell'adm (cioè io). Se provo a terminarlo niente da fare, non si chiude! provo a riavviare e dopo un buon 15 minuti si spegne.
Ho provato a ripristinare ad un punto di ripristino precedente ma resta fermo ad un punto anche dopo ore ed ore..
Cosa devo fare per disinstallare questi programmi? grazie ciao!
Avatar utente
kegia20
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven feb 04, 2005 2:09 pm
Località: Verona, Milano, Firenze

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising