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Unire in un unico documento più file di word

MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 6:52 pm
da lorenzo.faina
Ciao, volevo sapere se è possibile far confluire in un unico documento di word più file creati singolarmente sempre con word.

Re: Unire in un unico documento più file di word

MessaggioInviato: sab gen 21, 2006 9:34 am
da babyloon
lorenzo.faina ha scritto:Ciao, volevo sapere se è possibile far confluire in un unico documento di word più file creati singolarmente sempre con word.


non puoi copiare il contenuto ed incollarlo su un unico foglio?

MessaggioInviato: sab gen 21, 2006 11:08 am
da lorenzo.faina
potrei ma i fohgli hanno una foamattazione particolare.
Mi chiedevo se qualcuno conosce il funzionamento del documento master
in word

MessaggioInviato: sab gen 21, 2006 12:26 pm
da andykkapp
Potresti usare un collegamento Ipertestuale, che in pratica è un collegamento all'altro files di word, in pratica ci clicchi e ti si apre in automatico, il files che vuoi ....... [8D] [8D] [8D] [8D] !!!

MessaggioInviato: sab gen 21, 2006 5:36 pm
da lorenzo.faina
Il vero problema è che ne forrei fare un documento unico perché poi andrà stampato insieme

MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 7:02 pm
da marillibus
Rispondo anche se la domanda è ormai obsoleta per eventuali altri interessati all'argomento:
Un documento master è un file word che raccoglie diversi documenti word (ovvero file di word).
Ad esempio un rapporto aziendale potrebbe essere fatto sotto forma di documento master: i documenti secondari saranno i rapporti delle diverse aree aziendali.
La possibilità fornita da questo strumento di raccogliere nel documento master diversi documenti secondari permette di ottenere diversi vantaggi come ad esempio:
Formattare e stampare i diversi documenti secondari come un unico documento
si po’ applicare una numerazione unica ai documenti secondari
il controllo ortografico è unico
l’indice analitico e il sommario sono unici

Creare un documento master:
non ci sono particolari comandi per creare un documento master. Basta prendere un qualsiasi documento (nuovo o già esistente) e dopo essere passati in visualizzazione struttura (dal menù VISUALIZZA) iniziare a inserire file secondari tramite i pulsanti crea documento secondario o inserisci documento secondario che sono situati sulla barra struttura

Creare un documento secondario:
nel documento che vogliamo far diventare master ci si posiziona nel punto di inserimento
si clicca sul pulsante crea documento secondario
si immette il titolo del documento secondario e il contenuto (testo immagini ecc)
salviamo il documento master
il documento secondario viene creato come normale file word, con il nome uguale al suo titolo, nella stessa cartella del documento master

aggiungere un documento secondario:
nel documento master ci si posiziona nel punto di inserimento
si clicca sul pulsante inserisci documento secondario

eliminare un documento secondario:
nel documento master si comprimono se necessario i documenti secondari con l’apposito pulsante della barra struttura
si seleziona l’icona del documento secondario
si preme da tastiera il tasto canc
NB: non si cancella il documento secondario ma abbiamo solo rimosso il documento dal doc. master.