Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisto credito skypeout

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

acquisto credito skypeout

Messaggioda giusepperom » mer gen 18, 2006 6:28 pm

ciao,
sto usando skype (l'ultima versione) dai primi giorni di dicembre e fino ad oggi non ho avuto alcun problema.
Volendo acquistare nuovo credito per skypeout, cinque giorni orsono mi è stato impossibile, in quanto nella procedura per l'acquisto nella schermata delle modalità di pagamento l'icona della carta Visa (come anche altre) risulta inutilizzabile.
Vorrei un cortese aiuto per suoerare il problema.
Grazie

giusepperom

P.S.- ho fatto sempre acquisti di € 10, nell'ultimo tentativo di ricarica, un messaggio mi avvertiva di aver superato il budget. Cosa significa?
Avatar utente
giusepperom
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer dic 21, 2005 1:58 pm

Messaggioda fra3nic » mer gen 18, 2006 11:03 pm

forse non puoi fare più di un tot di ricariche entro un limite di tempo...ad esempio mi ricordo che una volta ho fatto 2 ricariche ravvicinate dal sito della vodafone e mi è apparsa una cosa simile...può darsi che segua lo stesso modello
Avatar utente
fra3nic
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 06, 2005 4:52 pm
Località: Piemonte


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising