Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Frontpage e IE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Frontpage e IE

Messaggioda angelico937 » mer set 07, 2005 9:11 am

ciao a tutti,

Premessa: Il pc che uso per le cose serie non è collegato ad internet. Ho creato un database con access e adesso volevo creare un'interfaccia con frontpage, visto che c'è anche la possibilità di seguire la creazione guidata. Il problema sorge quando clicco sull'icona di "creazione guidata interfaccia database". Il messaggio d'errore dice che IE è impostato su modalità "Non in linea", e mi dice di aprire IE e selezionare la modalità "no in linea" del menù File. Il punto è che, nel menù File non esite nulla di simile.
che cosa devo fare?

grazie
ciao
angelico
Avatar utente
angelico937
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:24 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Ices_Eyes » mer set 07, 2005 10:11 am

In IE, nel menù file, la penultima voce è proprio "Non in linea", devi levarci la V... [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda angelico937 » mer set 07, 2005 12:45 pm

ciao,

hai ragione, ma, siccome non ho il pc connesso, bisogna prima impostare pagina corrente vuota e poi fare come hai detto tu, altrimenti il "non in linea" da spuntare non esce.
Il motivo e il seguente: se provo a far partire IE mi appare la connessione guidata; se apro una pagina.htm salvata sul pc, nel menù file di IE non c'è il "non in linea" da spuntare.

grazie
angelico
Avatar utente
angelico937
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:24 pm
Località: Abruzzo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising