Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi in IE 6.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi in IE 6.0

Messaggioda lcabrin » mar ago 26, 2003 9:42 am

Ciao a tutti, io ho un problema con il mio PC. Ho installato 3 SO che sono win2000, win2000 Server, e Win XP Prof. Questi sono installati sullo stesso HD in tre partizioni diverse e la cosa strana è che mi viene dato un errore in tutti i SO mentre navigo con Internet Explorer. In Win 2000 e Win 2000 Server mi compare un'errore di memoria, poi non riesco più a sconnettermi e quando visualizzo una finestra come pannello di controllo, le icone vengono allineate tutte a sinistra. In Win XP Prof adirittura il sistema viene riavviato... Con il normale utilizzo del SO oppure se navigo con un browser diverso da IE tutto funziona regolarmente. Qualcuno mi sa spiegare cosa succede??? Grazie Ciao
Avatar utente
lcabrin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 26, 2003 9:32 am

Problemi in IE 6.0

Messaggioda lcabrin » mar ago 26, 2003 9:42 am

Ciao a tutti, io ho un problema con il mio PC. Ho installato 3 SO che sono win2000, win2000 Server, e Win XP Prof. Questi sono installati sullo stesso HD in tre partizioni diverse e la cosa strana è che mi viene dato un errore in tutti i SO mentre navigo con Internet Explorer. In Win 2000 e Win 2000 Server mi compare un'errore di memoria, poi non riesco più a sconnettermi e quando visualizzo una finestra come pannello di controllo, le icone vengono allineate tutte a sinistra. In Win XP Prof adirittura il sistema viene riavviato... Con il normale utilizzo del SO oppure se navigo con un browser diverso da IE tutto funziona regolarmente. Qualcuno mi sa spiegare cosa succede??? Grazie Ciao
Avatar utente
lcabrin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 26, 2003 9:32 am

Messaggioda Leo » mar ago 26, 2003 11:14 am

Riesci a postarci l'esatta dicitura dell'errore che ti viene mostrato?
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Zane » mar ago 26, 2003 3:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lcabrin</i>
<br />se navigo con un browser diverso da IE tutto funziona regolarmente. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ecco, hai già risolto il tuo problema (anzi, ne hai risolti 2, visto che IE è un problmea esso stesso [:D][:D])
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda celtic-nation » mer ago 27, 2003 12:19 am

OPERA ??? Molto meglio...........[:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mer ago 27, 2003 2:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />OPERA ??? Molto meglio...........[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
verissimo, tarella di brutto!!![;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising