Pagina 1 di 1

Excel

MessaggioInviato: lun lug 28, 2003 4:25 pm
da max_68
Ho questo problema: devo fare un elenco con Excel nel quale deve rimanere uguale la prima riga in ogni pagina.
Naturalmente quando succede che devo cancellare una o più righe di una pagina, devo poi risistemare tutte le pagine dopo per far si che questa prima riga continui ad essere la prima di ogni pagina.
La domanda è questa: c'è un modo per "bloccare" questa riga nelle posizioni che mi interessano (x es. alla riga n. 1, alla n. 26, alla 51 e così via) a prescindere dalle modifiche che io apporto al foglio Excel?
Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro.
Ciao.

Excel

MessaggioInviato: lun lug 28, 2003 4:25 pm
da max_68
Ho questo problema: devo fare un elenco con Excel nel quale deve rimanere uguale la prima riga in ogni pagina.
Naturalmente quando succede che devo cancellare una o più righe di una pagina, devo poi risistemare tutte le pagine dopo per far si che questa prima riga continui ad essere la prima di ogni pagina.
La domanda è questa: c'è un modo per "bloccare" questa riga nelle posizioni che mi interessano (x es. alla riga n. 1, alla n. 26, alla 51 e così via) a prescindere dalle modifiche che io apporto al foglio Excel?
Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro.
Ciao.

MessaggioInviato: lun lug 28, 2003 5:23 pm
da Leo
Sì, ed è abbastanza semplice:
Supponendo che il testo di intestazione che devi copiare sia nella cella A4 sarà sufficiente scrivere all'interno delle celle dove vuoi che il testo compaia "=A4" senza virgolette.