Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Utilizzo di DC++

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Utilizzo di DC++

Messaggioda Diego166 » ven ott 29, 2004 3:15 pm

Ragazzi io non riesco ad utilizzare Direct connect, ma è vero che bisogna avere una roba come 50Giga condivisi per poter scaricare?comunque non lo capisco...io uso WinMX ed è molto più semplice...altri programmi-sharing ce ne sono? [sbigot]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda lellob » ven ott 29, 2004 3:22 pm

Dipende dall'hub in cui vuoi entrare... ce n'è di tutti i tipi, alcuni chiedono 5GB, altri 50GB, alcuni vogliono la registrazione, altri no... Non conosco WinMX, ma penso che gli darò un'occhiata perché ultimamente con DC++ non riesco più a scaricare a velocità "decenti". Quando scarichi 700MB a 4/5kb al secondo (naturalmente ho un'ADSL) ti cadono veramente le braccia (eufemismo [eehi] ).

Probabilmente sbaglio anche qualcosa in configurazione, ma proprio la complessità dei vari parametri di configurazione di DC++ mi sta portando a valutare alternative... [:p] Mi dici che con WinMX ti trovi bene?...

CIAO!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda M@ttia » ven ott 29, 2004 3:49 pm

Guardate se qui trovate spunti e configurazioni: http://www.zanezane.net/catred.asp?c=File+Sharing
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda robot » ven ott 29, 2004 7:51 pm

no dipende dal tipo di hub comenque come alternativa valida ti consiglio emule versione 0.44b e ottimo e pure veloce oggi scarico con punte di 50 kb/s oggi non mi lamento [angel] un altro programma del p2p e kazaa ma non trovi gran che [8D]
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising