Pagina 1 di 1

Eliminare le note in Microsoft Word 2007

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 9:27 am
da Saluti
Ciao a tutti, c'è un modo in Microsoft Word 2007 per eliminare in un colpo solo tutte le note a piè di pagina di un testo?
Grazie

Re: Eliminare le note in Microsoft Word 2007

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 2:11 pm
da Andy94
Si, esiste.
Premi CTRL+H per invocare la finestra Trova e Sostituisci.
Nella casella di ricerca, scrivi ^f (questo indica che stai cercando le note a piè di pagina).
Assicurati che la casella di sostituzione sia vuota.
Premi Sostituisci tutti.
Chiudi la finestra.

In questo modo elimini tutte le note a piè di pagina e i relativi numerini formatisi in seguito all'inserimento delle stesse.

Re: Eliminare le note in Microsoft Word 2007

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 2:20 pm
da Saluti
Perfetto, grazie

Re: Eliminare le note in Microsoft Word 2007

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 2:30 pm
da The Doctor
Andy94 ha scritto:Si, esiste.
Premi CTRL+H per invocare la finestra Trova e Sostituisci.
Nella casella di ricerca, scrivi ^f (questo indica che stai cercando le note a piè di pagina).
Assicurati che la casella di sostituzione sia vuota.
Premi Sostituisci tutti.
Chiudi la finestra.

In questo modo elimini tutte le note a piè di pagina e i relativi numerini formatisi in seguito all'inserimento delle stesse.


Per Bacco! (a Roma si direbbe in un altro modo [fischio] ) Questo si che è un metodo rapido. Grazie anche da parte mia Andy [^]

Re: Eliminare le note in Microsoft Word 2007

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 4:42 pm
da Andy94
Grazie a voi!
Felice che vi sia tornato utile, e che soprattutto, Saluti abbia risolto.