Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Telefonare da internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Telefonare da internet

Messaggioda Akyra » mar set 14, 2004 5:18 pm

Mi è tornato in mente un programma che utilizzavo tempo fa ma che andava un po male (net2phone) in quanto le chiamate erano spesso interrotte da segnali acustici poco gradevoli, un certo ritardo nella comunicazione ed un fastidioso eco, che non permettevano una telefonata chiara. Riesumato dai meandri della mente a causa di una discussione con un amico, mi sono reinteressato all'argomento, forte di un abbonamento adsl con telecom e dalla speranza (spero non mal risposta) che col passare del tempo e l'avanzare della tecnologia il servizio fosse migliorato decisamente. Attraverso qualche ricerca su google ho trovato parecchio materiale, ma del programma originale (nonchè gratuito) nessuna traccia. Dopo questo lungo preambolo, la domanda (le domande): esiste ancora il net2phone originale? se così non fosse conoscete qualche succedaneo gratuito e performante? Racconti, esperienze e URL cercansi.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Ices_Eyes » mar set 14, 2004 5:23 pm

Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising