Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio acquisto router adsl tim 20 mega

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Consiglio acquisto router adsl tim 20 mega

Messaggioda gabbry92 » mer dic 13, 2017 11:36 am

Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione corretta, sono a chiedervi aiuto per l’acquisto di un nuovo router da utilizzare con l’adsl 20 mega di tim, in quanto il router che ho ora un asus dsl N14u non mi garantisce più sufficiente banda e la sera sperimentalmente se devo vedere qualocsa su rai play non ci riesco in quanto lo streraming si blocca ogni 5 secondi. Pur avendo una 20 mega questo router non aggancia più di 10 mega.

Ho provato a collegare il mio vecchio tplink che però non posso utilizzare in quanto ha un problema con win 10 in pratica quando spegno il pc si riavvia il router ed è questa è una scocciatura, con questo router aggancio tra i 14 ed i 17 mega e non ho nessun problema di blocchi e caricamento su raiplay.

In sostanza la mia domanda è questa vorrei un consiglio su che router acquistare in quanto sarebbe già il terzo router che cambio in un anno e mezzo in attesa che mi venga allacciata la fibra nel 2018 preferibilmente per comodità su amazon, che agganci tra i 14 e 17 mega e che non si riavvi allo spegnimento del pc, come fascia di prezzo dalle 20 alle 50€ in quanto i due router di cui sopra li avevo pagati 30€ circa.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
Avatar utente
gabbry92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar dic 11, 2007 8:27 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising