Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare Interferenza wifi con casse del pc (corretto)

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Eliminare Interferenza wifi con casse del pc (corretto)

Messaggioda gabbry92 » gio nov 23, 2017 4:29 pm

Ciao a tutti,

in previsione di installare sky q e dato che il decoder funziona in wifi volevo mettervi al corrente di un problema e spero che mi aiutiate nel risolverlo.

In pratica come da titolo quando accendo il wifi del router asus Dsl n14u ed ho le mie casse del pc accese ovvero delle crative 4.1 accese sento il wifi battere nelle casse c’è una soluzione per questo problema? Vi informo che sia anche con altri router ovvero il pirelli di telecom, un dlink e il tplink di cui sotto ho sempre avuto questo problema.

Ovviamente il problema si risolve solo se spengo le casse e lascio accesso il wifi oppure spengo il wifi e lascio accese le casse.

Altrimenti ho un router della tplink potrei collegarlo via lan al mio router asus posizionare il router tplink in corridoio e sfruttare il wifi del tplink per utilizzare sky q?

Come dovrei configurare il router della tp link per farlo funzionare attaccato via lan al router della asus e sfruttare il wifi del router della tplink?

Vi allego foto di come è posizionato il mio router e l’audio di cosa sento nelle casse quando accendo il wifi.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Allegati:

http://it.tinypic.com/r/ztb4uw/9
https://vocaroo.com/i/s1yFVCCwXtDh
Avatar utente
gabbry92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar dic 11, 2007 8:27 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising