Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

le mail di Outlook non si cancellano

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

le mail di Outlook non si cancellano

Messaggioda valyfilm » ven nov 25, 2016 7:31 pm

Ciao. E' da un po' di tempo che faccio fatica a cancellare le mail da Outlook. Può essere che debba riaggiornare la pagina per non vedere più la mail cancellata o che debba ricancellare, ma adesso ad esempio non c'è mossa che valga, passo dalla posta inviata alla posta ricevuta, riaggiorno la pagina ma non c'è niente da fare, non si cancellano le mail, o comunque me le ritrovo sempre lì.
Il mio sistema operativo è Windows 10 Home a 64 bit.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: le mail di Outlook non si cancellano

Messaggioda valyfilm » sab nov 26, 2016 5:19 pm

Io accedo a www.hotmail.com per cui ho guardato qui https://translate.google.it/translate?h ... rev=search. Ho trovato uno (che non so come contattare) che suggerisce di fare una certa cosa. Dato che il percorso che dice è diverso nel mio computer, io ho capito di disattivare la sincronizzazione delle mail. A cosa serve?
La posta in arrivo dovrebbe scomparire ma non è scomparsa.
Poi dovrei selezionare (dice nuovamente) e-mail in "contenuti a synch". Dov'è?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising