Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

email hosting service

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

email hosting service

Messaggioda Krusty » mar set 27, 2016 3:49 pm

non capisco se sia la sezione giusta, in caso mi scuso.

Yahoo mail ha subito un colossale attacco hacker, mezzo miliardo di psw sono state rubate (pare), sommato al fatto che era da tempo che pensavo di cambiare e, per finire, oggi yahoo mail pare non funzionare per niente, non solo a me, ma a migliaia di italiani se non milioni di utenti nel mondo.

Yahoo è da circa 15 anni la mia mail personale, slegata dal lavoro, ma è anche quella che saltuariamente uso per lavoro, lavoro part-time, oppure per comunicaizoni importanti anche con la banca, ecc...

Sto valutando quale servizio alternativo scegliere in sostituzione a yahoo mail. Sono orientato, anche su servizi a pagamento, seppur la maggior parte siano gratuiti, non importa che ci sia un'interfaccia in italiano. Inglese basta e avanza.
Di seguito mia lista, sarebbe interessante avere un opinione sui seguenti:

- mail.com
- gmx.com
- me.com
- icloud.com
- runbox.com

opinioni?
appena uscirà il nuovo macbook pro, sarò 100% Apple user, quindi magari un icloud.com potrebbe avere dei plus, ma non è detto.
grazie
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising