Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Frutto Keystone rj45 per cavo cat. 7

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Frutto Keystone rj45 per cavo cat. 7

Messaggioda caisersouze » lun apr 18, 2016 8:55 pm

Ciao a tutti!
Per un eccesso di "zelo" in fase di approvigionamento materiali per imminente ristrutturazione casa e intenzione di cablare parte dell'appartamento, ho acquistato un cavo da 45 mt della Ligawo S/FTP Cat.7 - Duplex 1200MHz.
Fermo restando che mi pare di capire il plug da accoppiargli deve essere adatto, mi chiedevo:

1)Posso accoppiargli un frutto keystone per cavi cat. 6a? Così non fosse mi consigliate qualche modello che vada bene col tipo di cavo da me acquistato?
2)Esiste da qualche parte uno schema che mi aiuti nel crimpaggio dei fili nel plug e nel frutto keystone?
3)Con questo tipo i cavi come funziona con la schermatura ai terminali? Devo fare qualcosa per la messa a massa o cosa?

Grazie anticipatamente per il supporto
Avatar utente
caisersouze
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:54 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising