Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impostare powerline per ottenere una sola rete WIFI

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Impostare powerline per ottenere una sola rete WIFI

Messaggioda Marc_84knight » ven lug 10, 2015 9:42 am

Ciao a tutti!
Dato che la mia rete wifi domestica non copriva tutta la casa, disposta su più piani e dotata di bei muroni da 1m impossibili da superare, mi sono dotato di questi dispositivi per creare una powerline: https://www.sitecom.com/it/wi-fi-homepl ... 555/p/1545
tutto funziona bene e il segnale arriva bello potente dove prima non c'era, l'unico inconveniente è che con questa disposizione ho creato due reti wifi distinte, quindi ogni volta a seconda della stanza dove mi trovo devo scegliere manualmente dai miei apparecchi quale rete usare.
La mia domanda ai tecnici del forum è questa: è possibile configurare la powerline per ottenere una sola rete wifi in modo che non devo più cambiare io a mano la rete?
grazie a chi si interesserà al mio problemino
ciao ciao
Marc
Avatar utente
Marc_84knight
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mar 14, 2007 5:49 pm
Località: Bergamo

Re: Impostare powerline per ottenere una sola rete WIFI

Messaggioda Marc_84knight » mar gen 26, 2016 4:51 pm

Nessuno disponibile ad aiutarmi?
Marc
Avatar utente
Marc_84knight
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mar 14, 2007 5:49 pm
Località: Bergamo


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising