Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema accesso cartella condivisa widows 7 con lettore hd

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema accesso cartella condivisa widows 7 con lettore hd

Messaggioda lobo80 » dom mar 23, 2014 6:02 pm

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto a configurare correttamente il collegamento di rete (wired) tra il mio pc con windows 7 e il lettore per film in hd che ho collegato alla tv.
Ho condiviso la cartella "video" su seven e ho impostato il tutto affinchè "everyone" abbia il controllo completo su di essa, ho inoltre disabilitato l'utilizzo di password.
Sempre su seven con il lettore acceso, tra le impostazioni del protocollo internet tcp/ip v4, ho settato l'ip su 192.168.100.1 e subnet mask su 255.255.255.0, proprio come era impostato su xp.
Sul lettore, ho selezionato la configurazione lan cablata, e ho provato sia l'IP FISSO SIA l'IP DHCP, ma non sono riuscito ad aprire la cartella poichè mi chiede sempre una password che non esiste.
Come posso fare?
Grazie
saluti
Avatar utente
lobo80
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 23, 2014 5:58 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising