Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condividere e amplificare una rete wifi in 2 piani

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Condividere e amplificare una rete wifi in 2 piani

Messaggioda kakhaber78 » dom feb 02, 2014 5:22 pm

Salve come da titolo volevo far collegare il mio zio alla mia rete wi fi .. riesco a farlo collegare anche con il semplice portatile dato che ho un modem router wi fi da 300 mbs, mi chiedevo se potrei riuscire ad amplificargli la rete sistemandogli un router nel suo appartamento?
..........................................................................UN JOINT AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO ^_^
Avatar utente
kakhaber78
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: ven set 29, 2006 2:33 am

Re: Condividere e amplificare una rete wifi in 2 piani

Messaggioda StarTac » mer feb 19, 2014 8:08 am

Basta che tuo zio che vuole sfruttare la tua banda acquisti un adattatore Wi-FI ad alta ricezione che aumenta di parecchi decibel la ricezione.

Per darti una idea tipo questi

https://www.google.it/search?rlz=1B3GGH ... h&imgdii=_

Li trovi nei negozi dei cinesi per max 20 euro e funzionano alla grande! Io prendo le connessioni dell'intero quartiere stando all'ultimo piano ;)
Avatar utente
StarTac
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer dic 27, 2006 5:06 pm

Re: Condividere e amplificare una rete wifi in 2 piani

Messaggioda fabiofree » lun feb 24, 2014 1:11 am

ciao, io ti consiglio un repeater wifi N che trovi in qualsiasi negozio, in questo modo tuo zio potrà utilizzare la tua rete con più dispositivi.
Avatar utente
fabiofree
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:12 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising