Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Accedere ad un NAS da remoto via ftp

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Accedere ad un NAS da remoto via ftp

Messaggioda luigi1979 » dom dic 01, 2013 9:18 am

Ragazzi ho bisogno del Vostro aiuto: ho un amico con connessione internet via antenna (tipo linkem) x essere più chiaro ed ho necessità di accedere ad un NAS da remoto via ftp.all'interno di quest'ultimo ho settato regolarmente la porta 21 e lo stato del server ftp sil Nas è attivo! Ora dovrei aprire la porta 21 sull'indirizzo ip del Nas ma purtroppo non posso farlo io direttamente ma devo contattare il gestore di internet che devono farlo loro così come hanno aperto alcune potete x potere accedere da remoto alle telecamere di sicurezza. Solo che nonostante questi continuino a dire di aver aperto la porta 21 io da remoto non riesco ad accedere via ftp e da vari siti faccendo un test della porta 21 mi dice che è chiusa. Avete qualche idea da suggerirmi oppure qualche soluzione alternativa senza dover fare affidamento ad operazioni che deve fare il gestore di internet? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
luigi1979
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ago 20, 2007 6:00 pm

Re: Accedere ad un NAS da remoto via ftp

Messaggioda luigi1979 » mar dic 03, 2013 10:19 pm

Help

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
luigi1979
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ago 20, 2007 6:00 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising