Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internt key in wifi

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Internt key in wifi

Messaggioda mattiamattia » gio mag 09, 2013 10:45 am

Salve a tutti.... posto una domanda che mi frulla nella mente da molto tempo. Chiedo a voi se è fattibile o meno perché non ne ho la più pallida idea!!!! Preparatevi ad una domanda di fantascienza :-))

Mi collego ad internet tramite internet key.... Ora, sarebbe possibile inserire la internet key, diciamo in un rooter (o non so cosa) e che questo distribuisca il segnale di internet col wifi? Potrei così collegarmi ad internet anche con lo smartphone :-)

Esiste una roba del genere?

saluti
Avatar utente
mattiamattia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun set 10, 2007 10:32 am
Località: Milan

Re: Internt key in wifi

Messaggioda Al3x » gio mag 09, 2013 11:42 am

assolutamente non è fantascienza, questo è il prodotto che cerchi ed anche a buon mercato. Ne ho 3 e funzionano abbastanza bene

http://www.tp-link.it/products/details/ ... =TL-MR3420

lista compatibilità chiavette

http://www.tp-link.it/support/3g-comp-l ... =TL-MR3420
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Internt key in wifi

Messaggioda mattiamattia » gio mag 09, 2013 3:06 pm

Ah bene, ti ringrazio. Ora guardo, ciao
Avatar utente
mattiamattia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun set 10, 2007 10:32 am
Località: Milan


Re: Internt key in wifi

Messaggioda Antonino Miccio » mar mag 14, 2013 7:28 am

Mattia l'MR3420 te lo consiglio caldamente. Io ho un impianto con antenna esterna che va a collegarsi alla mia internet key che a sua volta viene gestita da questo router.
Cremimi ne ho provati molti ma nessuno ha una lista compatibilità così ampia come il TP LINK :)
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense

Re: Internt key in wifi

Messaggioda mattiamattia » mar mag 14, 2013 10:05 pm

Antonino Miccio ha scritto:Mattia l'MR3420 te lo consiglio caldamente. Io ho un impianto con antenna esterna che va a collegarsi alla mia internet key che a sua volta viene gestita da questo router.
Cremimi ne ho provati molti ma nessuno ha una lista compatibilità così ampia come il TP LINK :)


Ciao, ero intenzionato a prenderlo ma sto aspettando una risposta (ormai da troppi giorni) da parte di tp-link circa la compatibilità fra il router e la mia internet key MD@ -1, della Momo Design. Nella lista delle chiavette compatibili l'unica della Momo Design compatibile risulta essere la MD@ Plus, che è un'altro tipo di chiavetta. Ad ogni modo, chi megglio della stessa Tp-Link potrebbe rispondermi?

Avevo dato un occhiata anche al router della d-link "dwr-730 3g hspa wireless" dove metti direttamente la sim all'interno del router bypassando eventuali problemi di compatibilità fra chiavetta e router, solo che costa un botto!!!
Avatar utente
mattiamattia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun set 10, 2007 10:32 am
Località: Milan

Re: Internt key in wifi

Messaggioda Antonino Miccio » mer mag 15, 2013 6:49 am

Ciao, non so dirti della compatibilità di quella chiavetta, molte volte TP Link non inserisce nella sua lista il modello internet key ma le rende comunque compatibili, inoltre , credo che se utilizzi la momo è perché utilizzi H3G come gestore, giusto? A quel punto puoi trovare a 19€ l'Huawei E3131 che è pienamene compatibile.
Per quanto riguarda il D-Link, non lo uso , ma non per una questione di prezzo, ma sopratutto perché non dispone dello slot Antenna esterna che puo essere molto comodo per stabilizzare il segnale di zone non molto coperte :)
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising