Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema DIGICOM MICHELANGELO WAVE 54C BUNDLE

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema DIGICOM MICHELANGELO WAVE 54C BUNDLE

Messaggioda Maraudon » sab mar 30, 2013 2:41 am

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedervi un parere su questo problema che ci sta dando la morte in famiglia [B)] .
Vengo subito al dunque: come ho scritto nel titolo possiedo un router wireless DIGICOM MICHELANGELO WAVE 54C BUNDLE, in pratica siamo connessi in famiglia con un pc fisso tramite cavo e abbiamo un portatile, uno smartphone e un tablet connessi tramite wi fi. Quando questi dispositivi sono connessi la connessione si blocca e devo riavviare il router, perché sembra come se andasse in freeze. Abbiamo fatto un po' di prove a cambiare canale, ma sembra non risolversi la questione. Inoltre, se non ci sono dispositivi wireless connessi, il pc fisso naviga tranquillamente e la connessione non cade, quindi il router continua a girare. Da cosa può dipendere, secondo voi ? :)

Grazie a tutti !
Avatar utente
Maraudon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 30, 2013 2:32 am

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising