Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come leggere email con telnet?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Come leggere email con telnet?

Messaggioda Poldino562 » sab feb 16, 2013 9:27 pm

Salve a tutti [:)] , ho letto questa guida qui su MegaLab http://www.MegaLab.it/2105/controllare- ... con-telnet per leggere la propria posta tramite il client telnet già presente in windows, e l'ho trovata interessante... il problema è che non riesco proprio ad accedere al mio account, nonostante abbia seguito in modo corretto i comandi da utilizzare, ossia "open nomehost porta" poi prova ad autenticarmi con "user mia email" e "pass miapass" ma ogni volta mi riporta errore dicendo "POP3 access not allowed". Come mai? perché non mi è consentito l'accesso? anch'io come nella guida voglio accedere alla mia posta di libero mail, ma riporta errore... Ho provato con altri provider come yahoo mail ma ogni volta mi dice "incorrect user or password" nonostante siano giuste, mentre con gmail e hotmail non riesco proprio ad accedere ai server... grazie se qualcuno risponde.. [:)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Avatar utente
Poldino562
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: dom lug 22, 2012 8:12 am

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising