Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con Outlook express

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problemi con Outlook express

Messaggioda miki » lun giu 28, 2004 7:11 pm

penso che devo disinstallare Outlook E. da Win2000 per reinstallarlo, ma ho provato quasi tutte le soluzioni, devo cancellarlo completamente perché anche se lo carico sopra il vecchio mi dà lo stesso problema, cioè apre normalmente fà tutte le funzioni tranne che visualizzare le scritte dei msg e gli allegati, sembrano tutti vuoti anche quelli già letti... poi mettendo il cursore sul messaggio si blocca la clessidra... a qlc è già capitato tutto questo?
Grazie x eventuali consigli ed aiuti
Saluti Miki
p.s. come disinstallare completamente Outlook E. senza formattare?
Avatar utente
miki
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mag 14, 2003 2:12 pm
Località: Lombardia

Messaggioda crazy.cat » mar giu 29, 2004 12:25 pm

A quanto leggo in giro non sembra sia possibile l'eliminazione del solo outlook express da win2000.
Hai gia installato la versione 6 di Ie con Sp1 ?
O hai una versione diversa.
Sicuro di non avere virus che ti bloccano la visione della posta?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda miki » gio lug 01, 2004 6:02 pm

sopra gli ho reinstallato IE 6 sp1 e provato la scansione con circa 4 tipi di antivirus Panda, Norton, avc ed un'altro,poi il controllo del registro con ad-aware e regCleanr ma nulla da fare non trovo nulla di anomalo, adesso sto usando la posta di office e non ho problemi, ma resta il fatto che vorrei riuscire a capire come reinstallare OE senza formattare.
Ciao grazie x i consigli
Avatar utente
miki
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mag 14, 2003 2:12 pm
Località: Lombardia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising