Pagina 1 di 1

Alice (trasferimento servizio)

MessaggioInviato: gio giu 10, 2004 8:54 am
da svl2
salve
ho un abbonamento alice flat 640
per 3 mesi non saro in sede e non voglio pagare 120 euro per nulla, cosi mi chiedevo se sapete se era possibile la sospensione del servizio o il trasferimento ad altro numero telefonico ..

secondo il contratto :
25. In caso di trasloco della propria utenza o di richiesta di cambio numero da parte del Cliente, Telecom Italia garantirà la continuità del Servizio compatibilmente con la disponibilità tecnica e provvederà ad avvertire il Cliente nel caso risulti impossibile garantire la continuità del Servizio stesso.

potrei applicare la cosa?

avete un indirizzo mail dove poter contattare quelli di Alice?
grazie

MessaggioInviato: gio giu 10, 2004 12:12 pm
da EntropheaR
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da svl2</i>
<br />avete un indirizzo mail dove poter contattare quelli di Alice?
grazie<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Personalmente ti consiglio di fare tutto via telefono [^]

MessaggioInviato: ven giu 11, 2004 11:29 am
da GoNZo
Io invece ti consiglio di utilizzare un metodo (tipicamente via email) per poi avere della documentazione...non si sa mai...in ogni caso per contattare Telecom via email devi andare qui, selezionare l'argomento e scrivere il problema...poi ti ricontattano via email loro...