Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outpost firewall con multiutenza winXP

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Outpost firewall con multiutenza winXP

Messaggioda ajalro » dom feb 29, 2004 6:19 pm

ho provato l'outpost 2, ottimo, solo che mi crea una complicazione bestiale: quando mio padre si logga come altro utente in winxp, all'apertura della sua sessione, compare un messaggio dell'oupost che dice che il firewall non può essere configurato da questa sessione, perché già attivo in un'altra (la mia), ma che comunque la protezione è garantita. Questo significa che se mio padre lancia una qualche applicazione che richiede una autorizzazione dal firewall, lui non se ne accorge, perché la richiesta compare sul mio desktop (quando io mi riloggo infatti la trovo) e lui rimane lì in attesa senza capire perché non riesce ad andare avanti. Sempre in quel messaggio a un certo punto mi dice di tornare alla sessione in cui per prima è stato lanciato il firewall e di cambiare le impostazioni.
Io nelle impostazioni non son riuscito a trovare niente che possa rendere il firewall "multiutente", qualcuno sa illuminarmi?
Grazie
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising