Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Link a configurazione automatica porte router ......

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Link a configurazione automatica porte router ......

Messaggioda EBE » lun gen 26, 2009 9:33 pm

Salve a tutti,
Tempo fa, ho configurato un ALICE GIGASET (che altro non era che un router DINALYNK) in modo eccezionale tramite questo link (http://www.portforward.com/english/rout ... rindex.htm), si selezionava il tipo di router (ATTENZIONE non il nome classico ma il nome effettivo, ESEMPIO: io con l'alice gigaset ho dovuto ricercare che modem effettivamente era, ed infatti ho scoperto che era un DYNALIN RTA 230) e poi ti linka nella pagina della configurazione.
Basta selezionare per quale programma e a video ti mostra le impostazioni.
ORA a parte questa informazione che per voi è d'obbligo, (probabilmente qualcuno ne ha di migliori), avrei un problema:
RIFARE LA STESSA COSA CON UN alice gate 2 plus wi-fi connesso via lan.
L'unico problema è che non riesco a trovare che razza di router è, non trovo la macchina originale (il nome o l'azienda), in modo da procedere come sopra e configurare le porte per VIaggiare (sììì, viaggiaare, evitando.... - Battisti).
Comunque il link è sopra, provate e poi mi dite, ma ditemi anche cosa devo fare per trovare che razza di router è.
Nell'attesa di un vostro .....(si domani sto ancora lavorando....)
Volevo dire, ragazzi appena avete un minuto...............GRAZIE
"La condanna senza la ricerca è il massimo dell'ignoranza"
A.E.
Avatar utente
EBE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun giu 12, 2006 10:39 pm
Località: OLGINATE - LC -

Re: Link a configurazione automatica porte router ......

Messaggioda nannolo » mar gen 27, 2009 2:35 pm

Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: Link a configurazione automatica porte router ......

Messaggioda EBE » mar gen 27, 2009 9:51 pm



SORRY e ancora sorry, e pensare che tempo fa in un topic (appunto quando senza sapere nulla avevo configurato tutto, modificando pure il router) avevo decantato di cercare prima di chiedere.....
Che toppa,
Un Grazie
P.S. Comunque non è un pirelli, ma un Industrie Dial Face, e girando qua e là (http://www.cervogia.it/mattia/index.php ... 2&Itemid=2) ho letto che non è lo stesso, poi sapere se è vero o no.....
"La condanna senza la ricerca è il massimo dell'ignoranza"
A.E.
Avatar utente
EBE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun giu 12, 2006 10:39 pm
Località: OLGINATE - LC -


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising