Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile completare il ripristino scheda di rete

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

impossibile completare il ripristino scheda di rete

Messaggioda Wolfasr1 » sab dic 27, 2008 10:30 am

eccomi di nuovo qui sempre alle prese co sto maledetto pc [rotfl] [rotfl] allora dopo queste feste mi sono accorto di un nuovo

problema dato che mi sono ricollegato solo ieri.

ho notato infatti che la mia connessione di rete cade dopo un po' che sono connesso in pratica è come se si resettasse. [cry]

e invece per quanto riguarda il ripristino windows dice che non è possibile completarlo perché è impossibile disabilitare la scheda di rete in quanto potrebbe non poter funzionare correttamente.

[...] [...] ma che vuol dire???? la mia scheda di rete è una intel pro wirless 2200bg aggiornata con gli ultimi driver.

il router a mia disposizione è un USR robotics 9113 non ho settato il DHCP sulla mia configurazione di rete.

aiutatemi per favore questa cosa mi sta veramente facendo scervellare [cry+] [cry+]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: impossibile completare il ripristino scheda di rete

Messaggioda darksender » ven mar 20, 2009 12:39 am

Salve hai provato un antivirus? oppure un anti spyaware?e se magari entrambi li adoperassi in modalità provvisoria? anche perché se non ricordo male in modalità provvisoria vengon caricati solo i driver necessari,e sempre sè ci fosse un virus difficilmente si potrebbe nasconder,ovviamente prima di tutto ciò aggiornare l'antivirus e l'antispyaware prova cosi almeno se hai un virus almeno avrai un indizio...,ma potrebbe anche esser(forse) la non corretta configurazione del router,spero di esseti stato utile nel mio piccolo.Magari anzi certamente ci sarà qualcuno che aggiungerà tanto di più al mio intervento
Ciao [:)]
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising