Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

d-Link G624t - Numero di connessioni massime

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

d-Link G624t - Numero di connessioni massime

Messaggioda mortal_kombat » sab feb 23, 2008 11:11 am

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come si può impostare sul router wireless d-Link G624t un numero massimo di pc connessi e se si possono inserire solo gli indirizzi mac che voglio io.
Tutto questo dovrebbe conciliarsi anche con il DHCP disattivato.
E' possibile?
Grazie
[:)]
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda liverani_99 » sab feb 23, 2008 12:08 pm

Se non sbaglio, ma potrei anche essere in errore, tuttti i router wireless dovrebbero supportare fino a 254 dispositivi connessi...
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda mortal_kombat » sab feb 23, 2008 12:14 pm

Mah, non so, sul manuale (4 pagine) che c'era nella scatola c'era scritto massimo 4 connessioni, però ho provato con 5 pc e vanno tutti ugualmente. Ma non c'è un modo per impostare degli indirizzi mac in modo che altri pc non possano proprio connettersi?
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda liverani_99 » sab feb 23, 2008 12:17 pm

Magari quattro via ethernet... Penso che si possa inserire l'indirizzo mac delle schede che possono collegarsi, però non so di preciso come si faccia, perché non ho mai avuto un D-Link...
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda mortal_kombat » sab feb 23, 2008 12:20 pm

No, via ethernet solo 3, poi non so se quattro dovrebbe essere il numero complessivo o solo quelle wireless... secondo me questo quattro non è vero per nessun caso.
Ho provato già a mettere gli indirizzi delle schede solo che le altre schede accedono comunque anche se non inserite...
Uffa per questo router non esiste una guida fatta a modo!
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising