PROBLEMI CON LA POSTA DI INFINITO
Inviato: ven dic 14, 2007 7:22 pm
Salve,
Ho appena acquistato un nuovo portatile Inspiron 1520 della DELL con Windows Vista e ho trasferito le mie due caselle di posta sul nuovo computer. Nessuna variazione è stata fatta alla connessione Internet, che è rimasta Alice ADSL. Purtroppo però, mentre riesco a scaricare senza problemi la posta di @tin.it, non riesco invece più a scaricare la posta di @genie.it sul nuovo computer con Windows Mail, pur non avendo fatto alcuna modifica alle impostazioni di connessione (pop3 e smtp).
L'errore che mi dà è: Account: 'mail.genie.it', Server: 'pop3.genie.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18. Sapete dirmi qual è il problema e come fare a risolverlo?
Ho scritto varie mail all'assistenza tecnica di Infinito (quella telefonica è disabilitata da un pezzo.... ) ma nessuno mi considera
ciao e grazie
barbara
Ho appena acquistato un nuovo portatile Inspiron 1520 della DELL con Windows Vista e ho trasferito le mie due caselle di posta sul nuovo computer. Nessuna variazione è stata fatta alla connessione Internet, che è rimasta Alice ADSL. Purtroppo però, mentre riesco a scaricare senza problemi la posta di @tin.it, non riesco invece più a scaricare la posta di @genie.it sul nuovo computer con Windows Mail, pur non avendo fatto alcuna modifica alle impostazioni di connessione (pop3 e smtp).
L'errore che mi dà è: Account: 'mail.genie.it', Server: 'pop3.genie.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18. Sapete dirmi qual è il problema e come fare a risolverlo?
Ho scritto varie mail all'assistenza tecnica di Infinito (quella telefonica è disabilitata da un pezzo.... ) ma nessuno mi considera
ciao e grazie
barbara