Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trasferimento audio wireless all'amplificatore

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Trasferimento audio wireless all'amplificatore

Messaggioda raphael99 » mar set 18, 2007 12:55 pm

Ciao

abbiamo un piccolo studio dove lo stereo da' sempre casini e problemi.
Allora io pensavo (se possibile e qui chiedo a chi se ne intende) di usare una connessione wireless per interfacciare il seg. prodotto (spero che il mod. non mi incolpi di pubblicità...)
http://www.linksys.com/servlet/Satellit ... 2640536B01

Questo apparecchietto dal costo contenuto consente di interfacciare l'amplificatore ricevendo il segnale wireless (e cosi' diffondendo l'audio ai vari altoparlanti dislocati via cavo)

Ora il problema è che lo studio ha un solo pc.
Non si intende sfruttare la connessione adsl per trasmettere il segnale, ma si vorrebbe (ove possibile) sfruttare la raccolta mp3 su diversi dvd facendoli leggere alla periferica del pc medesimo.

La domanda: per trasmettere il segnale wireless all'apparecchietto devo avere una scheda ethernet con trasmettitore incorporato?
Funziona?
Devo creare una rete? Si puo' avendo un solo pc?
OS win xp pro sp2.

Grazie a chi mi schiarisce le idee
Ciao
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising