Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

registrazione Email

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

registrazione Email

Messaggioda rscompetition » gio set 06, 2007 12:56 pm

VORREI CHIEDERVI SE QUALCUNO SA COME CREARE UN ACCOUNT DI POSTA CON VIRGILIO perché NON RIESCO A TROVARE LA PAGINA PER LA REGISTRAZIONE,perché L'HO FATTA CON LIBERO E MI DA PROBLEMI CON TISCALI ANCHE E L'UNICA CHE O 2 ACCOUNT E MI FUNZIONANO SEMPRE ALLA GRANDE SONO CON VIRGILIO,GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDE AL TOPIC
RS
Avatar utente
rscompetition
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mag 30, 2007 11:31 pm

Re: registrazione Email

Messaggioda dav16 » gio set 06, 2007 3:58 pm

rscompetition ha scritto:VORREI CHIEDERVI SE QUALCUNO SA COME CREARE UN ACCOUNT DI POSTA CON VIRGILIO perché NON RIESCO A TROVARE LA PAGINA PER LA REGISTRAZIONE,perché L'HO FATTA CON LIBERO E MI DA PROBLEMI CON TISCALI ANCHE E L'UNICA CHE O 2 ACCOUNT E MI FUNZIONANO SEMPRE ALLA GRANDE SONO CON VIRGILIO,GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDE AL TOPIC
virgilio è passato ad alice, visto che per andare a vedere gli account mail di virgilio ti basta andare su www.alice.it
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda The King of GnG » gio set 06, 2007 5:21 pm

Virgilio è storia ormai, ora tutti alice.it o quel che è....

P.S.Non è che potresti riscrivere il tuo topic in minuscolo, e magari senza corsivo? Così è più leggibile....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda rscompetition » dom set 23, 2007 3:10 pm

o un problema con alice e virgilio appena va per connettersi mi chiede account e pasword e nn mi fa ricevere email mi hanno detto anche che con outlook expres alcuni indirizzi di posta non funzionano sapete dirmi se c'è qualche altro programma di posta discreto?
RS
Avatar utente
rscompetition
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mag 30, 2007 11:31 pm

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 4:05 pm

rscompetition ha scritto:o un problema con alice e virgilio appena va per connettersi mi chiede account e pasword e nn mi fa ricevere email mi hanno detto anche che con outlook expres alcuni indirizzi di posta non funzionano sapete dirmi se c'è qualche altro programma di posta discreto?

thunderbird
http://www.mozilla.com/en-US/
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Pacopas » dom set 23, 2007 4:14 pm

rscompetition ha scritto: mi hanno detto anche che con outlook expres alcuni indirizzi di posta non funzionano


credo che alcuni indirizzi non ti permetto di usare outlook non perché il suddetto programma non funziona ma perché per scaricare la posta devi connetterti con la connessione del portale, come alice ad esempio, se il problema è questo anche thunderbird non funziona, ma dipende dall'account non dal software. prova ad usare mail senza servizio internet come email.it e gmail o le altre decine che puoi trovare sul web.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising