Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sitecom WL-174 funziona ma non naviga

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Sitecom WL-174 funziona ma non naviga

Messaggioda cicerone5 » mar ago 14, 2007 2:24 pm

AIUTOOOO!!

Scusate l'urlo di sfogo ma dopo due settimane dall'acquisto non sono ancora riuscito a usarlo..
Dopo una verifica da parte dei tecnici e prove con altri dispositivi sono sicuro che la linea adsl sia presente sul mio numero di telefono. Ciò nonostante il mio WL 174 comprato ormai da due settimane non rileva in nessun modo la linea. Comunica sia via lan che wireless con il pc ma non rileva la linea seppur le impostazioni per l'abbonamento tiscali adsl sono stati inseriti in maniera corretta. Inoltre ho visto che è possibile fare un aggiornamento driver ma non ho capito come si fa. Sul sito sitecom mettono a disposizione due file e uno sembrerebbe specifico per chi ha la connessione con tiscali come me ma non so bene come usarlo.
Ecco il link: Home page


A parte l'aggiornamento non capisco perché non riconosca la linea. Ho seguito il manuale.
Per favore aiutatemi. Pensate che me l'ho fatto già cambiare una volta
Avatar utente
cicerone5
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 14, 2007 2:17 pm

Messaggioda cicerone5 » sab ago 18, 2007 7:11 pm

..piccolo aggiornamento. Sono riuscito ad aggiornare il firmware ma niente. La linea è sempre su down...e nello status dice adsl ....FAIL.

Aiutatemi please...
Avatar utente
cicerone5
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 14, 2007 2:17 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising