Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mproxy

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

mproxy

Messaggioda Fred » mer mar 14, 2007 12:36 am

Girando a tempo perso su internet mi sono imbattuto in questo programma che dicono sia una buona misura anti hacker e, da quello che ho capito crea una specie di proxy virtuale (giusto??). Ora vorrei sapere se è il caso di installarlo (una protezione in più fa sempre comodo). Vi comunico subito che utilizzo WLM per la messaggistica immediata ed ho una serie di caselle postali alle quali posso accedere solo da internet ed altre che, invece, ricevo direttamente sul PC. Inoltre uso iDC++, ho COMODO personal firewall ed antivir PE e tendo a giocare spesso su interet con COD e simili. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo programma e se può causarmi rallentamenti nella navigazione, nel download, nel gioco on-line, se può causarmi problemi con gli aggiornamenti, con il firewall, e con le mail.
grazie
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising