Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schedadi rete wireless da impostare...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Schedadi rete wireless da impostare...

Messaggioda ilaria89 » mer feb 21, 2007 7:52 pm

Finalmente grazie al supporto tecnico Linksys ho ripristinato la connessione di tutti e 2 i pc. solo che il tecnico ha provato ad aiutarmi per configurare la connessione wireless sul notebook con "zero configuration rete senza fili", il programma di windows ch gestisce le connessioni wireless ma poi quando mi ha fatto andare a fare la ricerca delle reti disponibili non trovava nulla.
infatti quest'estate usavo il programma che vedete nell'immagine 3 all'interno della cartella compressa. vi ho allegato delle altre immagini con i parametri che mi ha fatto mettere, poi per quanto riguarda l'immagine 4 e 5 ho fatto io perché il tecnico Linksys non mi ha dato consigli perché non è un prodotto di competenza sua.
Ditemi voi come risolvere il problema visto che internet va con il cavo lan attaccato al router e come posso fare una connessione sicura senza fili?
ah, il tecnico mi ha consigliato una wep a 64 bits con 2 chiavi di protezione. ho alice come provider e ho messo la mia username e la passord nelle impsotazioni del router.
gli xxx che vedete nelle immagini sono in sostituzione di un codice di mia invenzione che mi ha detto di mettere per proteggere la rete.
grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising