Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

due domande

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

due domande

Messaggioda ilaria89 » dom dic 03, 2006 10:01 am

1) come faccio ad eliminare il mio indirizzo email che ho inserito sulla pagina di libero? non esiste un sistema con internet explorer 6 per eliminare tutte le liste dei campi di ricerca/login che il pc si memorizza senza ogni volta premere il canc?

2) a gennaio è mia intenzione formattare il pc fisso, per quel che riguarda la connessione ad internet cosa faccio? perché ho il router wireless collegato con cavo lan al pc fisso e per il portatile uso il wireless. solo che non sò la chiave d'autorizzazione per il wireless.
meglio che resetti anche il router e se devo farlo, chiamerò ancora il tecnico oppure una volta formattato il fisso riparte tutto?
comunque poi resta il fatto che non sò che rete devo selezionare per avere una linea protetta wireless e non sò che chiave di protezione metterci
Spero di avere una risposta. grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda sleeping » dom dic 03, 2006 12:21 pm

Se vai sul desktop, clicchi col destro su IE e clicchi su elimina tutti i cookie e il contenuto non in linea dovresti risolvere, ma la certezza non posso dartela perché da secoli non uso più. Ti consiglio quindi Firefox o Opera.
Detto questo, mi dispiace ma con il WiFi non sono per nulla pratico, non avendolo mai usato quindi non so aiutarti [cry+] . Ma colui che viene dopo di me è più potente di me e io non sono degno neanche di sciogliere il legaccio dei suoi sandali; egli/ella ti saprà aiutare [:-D] . Per dare un po' di atmosfera domenicale [fischio] ...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising