Pagina 1 di 1

Due messaggi di errore di Explorer

MessaggioInviato: ven set 22, 2006 10:55 am
da marce79
Posto qui per esteso due messaggi di errore di Explorer.

Sono diversi, ma secondo me hanno lo stesso scopo.

Che differenza c'è?

Eccco il primo:

Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer


Ecco il secondo:

Impossibile trovare la pagina
La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Aprire la pagina iniziale nds1.nokia.com, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.



HTTP 404 - File non trovato
Internet Explorer

MessaggioInviato: ven set 22, 2006 11:39 am
da Mr.TFM
In un caso, la pagina non può essere carica per un errore interno, nel secondo caso, la pagina NON esiste....