Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero indirizzi ip modem adsl con G router

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Recupero indirizzi ip modem adsl con G router

Messaggioda LupoAlberto » mer mag 03, 2006 6:15 pm

Chiedo cortesemente l'aiuto di qualche persona più esperte di me in materia, il mio problema è il seguente:
ho installato fastweb ed avendo problemi di connessione ho cercato di riconfigurare il mio modem adsl con G router della BELKIN (sperando di non aver fatto dei danni), premesso che al momento funziona tutto correttamente, ora non riesco più ad accedere tramite browser alla pagina di configurazione del router, molto probabilmente ho abilitato l'apprendimento automatico dell'indirizzo ip sul router. come posso recuperare questo dato? mi piacerebbe riconfigurare il router in maniera corretta per poterlo utilizzare come gateway della mia rete lan.

ringraziando anticipatamente saluto tutti per l'attenzione
AMD64 3200+ A8N-SLI DELUXE1G RAM
200G+80G S-ATAASUS GeForce 6800 256RAM
Avatar utente
LupoAlberto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer mar 03, 2004 10:24 pm
Località: Toscana

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising