Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sito commerciale su spazi web gratuiti???

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Sito commerciale su spazi web gratuiti???

Messaggioda crazy.cat » mar ott 18, 2005 3:53 pm

Alcuni anni fa, non si poteva mettere online dei siti di negozi o ditte su spazi gratuiti come quelli di alice o simili.
Volevo sapere se era ancora in vigore la cosa o se si poteva fare da qualche parte.
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda thomas » mar ott 18, 2005 4:53 pm

Ti direi di no, ma non ho esperienza e credo dipenda anche dal provider dello spazio web.
Certo è, che se fosse così, loro ci rimetterebbero e basta.

Intendi quindi un provider in particolare, oppure in maniera generica? Serve la consulenza di francesca secondo me
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda crazy.cat » mar ott 18, 2005 6:17 pm

Diciamo Alice perché la persona che mi ha chiesto questa cosa ha l'adsl con loro.
Ma se c'è un altro spazio web gratuito va bene anche quello.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » mar ott 18, 2005 7:56 pm

su altervista puoi farlo basta che segui le regole imposte (tipo dei banner ma nn ricordo di preciso)