Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

q313675

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

q313675

Messaggioda Luigi » sab ago 10, 2002 2:34 pm

Ho scaricato la patch in oggetto, ma quando tento di installarla la stessa mi dice che dovrei avere installato IE 6.0. Ho provato a reinstallare (dal cd di PC World) IE, ma non cambia niente. Come devo fare per farglielo vedere? Uso Win ME che ho appena aggiornato con Windows Upgrade.
Visto che è una patch importante (cosi dicono tutti) vorrei proprio poterla installare.

Grazie per l'aiuto, Luigi [:(!]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

q313675

Messaggioda Luigi » sab ago 10, 2002 2:34 pm

Ho scaricato la patch in oggetto, ma quando tento di installarla la stessa mi dice che dovrei avere installato IE 6.0. Ho provato a reinstallare (dal cd di PC World) IE, ma non cambia niente. Come devo fare per farglielo vedere? Uso Win ME che ho appena aggiornato con Windows Upgrade.
Visto che è una patch importante (cosi dicono tutti) vorrei proprio poterla installare.

Grazie per l'aiuto, Luigi [:(!]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Leo » sab ago 10, 2002 2:35 pm

Ciao Luigi ho provato a scaricare la patch da te menzionata ed effettivamente ho avuto il tuo stesso problema scaricando la versione in inglese. Per risolverlo ho scaricato la versione italiana della stessa patch dall'indirizzo:

http://www.microsoft.com/windows/ie/downloads/critical/q313675/download.asp

Per verificare se la patch è stata correttamente installata vai nel menu Aiuto -> informazioni su.
Nella finestra che ti si apre vedrai l'elenco degli aggiornamenti installati. Se vedi anche il numero di questa patch sei a posto. Spero che in questo modo tu riesca a risolvere il problema.
Ciao e a presto
Leo
Responsabile Tecnico Zane & Friends Site

Edited by - Leo on 10 Aug 2002 15:37:14
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » dom ago 11, 2002 10:40 am

Bravo, fai bene a tenere patchato il tuo IE! dai un'occhiata anche a questa,
http://www.zanezane.net/z.asp?mail=50
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising