Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alice ADSL e 187

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda alb » gio feb 10, 2005 9:10 pm

ATTENZIONE!!!!
Quando fate la richiesta di cambiare il modem, solitamente da usb a ethernet, la telecom vi mette in bolletta una spesa di 25 euro per la sostituzione. Al 187 dicono che questa spesa viene messa in automatico e solitamente si viene rimborsati nella bolletta successiva. NON FATEVI FREGARE perché non è vero che la tolgono nella bolletta successiva. Io ho dovuto telefonare un sacco di volte e solo dopo 4 bollette sono stato risarcito.
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda EntropheaR » gio feb 10, 2005 11:14 pm

Interessante come evitare di farsi fregare dei soldi da telecom. [^]
Ultima modifica di EntropheaR il sab feb 26, 2005 3:02 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » ven feb 11, 2005 9:34 am

Io ho cambiato il modem usb con uno bi-protocollo (usb+Ethernet) e non mi hanno fatto storie.

Testuali parole mie:
Dovrei cambiare il modem usb perché ho comprato un mac e l'USB non va Bene; mi serve un Ethernet+USB

Testuali parole sue:
Non c'è problema, lo segnaliamo come rotto e le va a cambiarselo bla bla bla....

Semplice e onesto! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda alb » sab feb 12, 2005 8:44 pm

c'è da dire però che dopo 3 anni di pagamento, la spesa sui telefoni va tolta (non è fregandoli, è LEGALE) ... probabilmente quindi vale lo stesso anche per il modem.


Mi sa di no invece, o almeno forse la cosa valeva una volta. Sei obbligato a pagare per tre anni le spese di noleggio telefoni ma se poi vuoi che ti venga tolta la spesa allora devi restituire gli apparecchi. Almeno questo è quello che è scritto sul contratto. Il fatto che poi la spesa si riesca a far togliere anche senza restituirli e solo questione di trovare un operatore che sia troppo buono o ignorante (più facile) circa l'argomento.
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Precedente

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising