Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Presenter Logitech R700

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Presenter Logitech R700

Messaggioda MD60 » lun gen 08, 2018 7:42 pm

Salve,
utilizzo da tempo un presenter Logitech R700 per gestire le slides di PowerPoint. Ora però si è presentata un'esigenza particolare.
Devo far progredire contemporaneamente due diverse presentazioni su due diversi pc. Di queste una sola verrà proiettata su schermo, ma questo non è un dettaglio rilevante.
Mi sono procurato un secondo receiver ma ho scoperto con disappunto che la sincronizzazione tra presenter e receiver è biunivoca... Il prenter si collega ad un solo receiver alla volta... Un'alterantiva è avere in ciascuna mano un presenter, ma è alquanto scomodo e poco naturale.
Qualcuno mi sa indicare una soluzione? Ovvero come far progredire insieme le due presentazioni?
Ho un amico non italiano, ospite per una relazione: sul suo pc c'è la presentazione nella sua lingua; nell'altro la stessa identica presentazione ma tradotta in italiano ed inviata al videoproiettore. Grazie a tutti
Enrico
Avatar utente
MD60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 08, 2018 7:29 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising