Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

usare un joystick come periferica di puntamento

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

usare un joystick come periferica di puntamento

Messaggioda danilab » sab nov 25, 2017 8:13 pm

RAGAZZI SONO UN MAESTRO DELLA SCUOLA PRIMARIA, HO IN CLASSE UN BIMBO CON GRAVE DISABILITA' MOTORIE. LA SUA UNICA SPERANZA E' IMPARARE AD USARE UN JOYSTICK AL POSTO DEL MOUSE IN MODO DA POTER USARE IL COMPUTER COME STRUMENTO DIDATTICO.
HO COMPRATO UN JOYSTICK TIPO ARCADE (LIONCAST, ARCADE FIGHTING STICK) MA NON RIESCO FARLO FUNZIONARE COME MOUSE. POTETE AIUTARMI? MAGARI CONOSCETE UN SOFTWERE DI EMULAZIONE. ESISTONO GIA' STRUMENTI DEL GENERE SPECIFICI PER DISABILI MA COSTANO MOLTISSIMO. GRAZIE A TUTTI QUELI CHE VORRANNO AIUTARE IL MIO BIMBO. DANILO
Avatar utente
danilab
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 03, 2009 2:43 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising