Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CARD READER comportamento anomalo!! HELP

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

CARD READER comportamento anomalo!! HELP

Messaggioda osammot » lun ott 31, 2016 6:26 pm

ciao..ho comprato un laptop ASUS F556U da circa una settimana e mi sto accorgendo di un comportamento anomalo quando inserisco un SD nel card reader. in pratica viene riconociuta la SD apro la cartella navigo un po tra le foto che ci sono all'interno ma poi è come se si scollegasse per un istante e poi ripartisse; in pratica mi fa perdere quello che stavo facendo in quel momento (come scaricare le foto sul laptop oppure semplicemente visuallizzarle dalla SD). questa cosa la fa sistematicamente dopo uno o pochi minuti..è veramente fastidioso! cosa può essere?? ho provato con due SD ma ci fa con entrambe..preciso che la SD è ferma nello slot ovviamente! quando fa questa cosa c'è anche il classico sound di quando si collega una USB o la card stessa accompagrnato dal rumore della testina dell'hard disk (almeno credo sia quel rumore)..invece quando inserisco la card fisicamente c'è solo il segnale acustico senza il rumore della testina..grazie
Avatar utente
osammot
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven apr 18, 2008 2:17 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising