Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver epson fantasma

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

driver epson fantasma

Messaggioda giaguaro74 » lun nov 18, 2013 9:47 pm

buonasera ho un problema che mi sta' facendo impazzire con la mia Epson stylus sx230.
improvvisamente senza aver modificato niente nel mio s.o. win7 64bit la mia stampante non funziona più perché manca il driver.
ho provato a reinstallare il driver una ventina di volte cioè utilizzando il cd originale, usando i driver dal sito Epson, utilizzando Windows update, fra un tentativo e l'altro ho sempre disinstallato tutto ciò che avevo provato ad installare ed ho fatto l'istallazione collegando il cavo usb al momento opportuno ed alcune volte ho provato ad installare anche con la stampante accesa ma niente da fare..............quando provo a stampare mi esce la scritta di errore e quindi installare il driver ma tutte le volte che installo dal sito mi viene la scritta " il pacchetto del driver non può essere istallato ", ho provato ad installare anche driver più vecchi ma niente da fare, ho provato a sostituire il cavo usb ma nienteeeeeeeeeeee
sono disperatooooooooo aiutoooooooo [cry+]
Avatar utente
giaguaro74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:26 pm

Re: driver epson fantasma

Messaggioda gianpietro » mar nov 19, 2013 7:58 am

Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Re: driver epson fantasma

Messaggioda giaguaro74 » mer nov 27, 2013 5:47 pm

ho provato ad utilizzare entrambi i suggerimenti relativi ai 2 post consigliatomi ma niente da fareeeeeee.
continua ad uscirmi la scritta di errore che dice di aver trovato il driver ma si è verificato un problema quindi non posso procedere.
ho provato a fare una scansione antivirus ma nn è uscito niente
aiutooooooooo
Avatar utente
giaguaro74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:26 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising