Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non stampa

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

non stampa

Messaggioda valyfilm » mar ott 22, 2013 9:14 am

Aiuto, ho la stampante che non stampa più perché il pc me la dà off line. Cosa può essere successo?
Ho Windows 8 e la stampante è una HP psc 1215 all-in-one .
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: non stampa

Messaggioda sarevede » mar ott 22, 2013 3:29 pm

probabile che i drivers non sono compatibili con win 8,controlla sul sito della HP se ci sono drivers aggiornati, altrimenti prova ad installare lo stampante in modalità compatibilità win7 o XP
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm

Re: non stampa

Messaggioda valyfilm » mer ott 23, 2013 2:15 pm

Ciao Serevede. La stampante non era off-line ma mettendola off-line e poi ancora on line alla fine si è riattivata. Operazione che avevo già fatto senza successo, ma riprovando poi è andata a posto. C'è però una cosa che non stampa, che è il nome colorato di un'azienda su un preventivo in alto nel foglio. Il nome non viene stampato e al posto del nome stampa quello che è scritto subito dopo al nome. Anche nella pagina di stampa di Windows 8 mi fa vedere il documento così. Cosa può essere? La scritta in alto accanto al nome invece si vede normalmente e viene di conseguenza stampata.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Re: non stampa

Messaggioda sarevede » mer ott 23, 2013 4:08 pm

potrebbe essere che il nome sia coperto da copyright quindi non viene stampato.
se mi dai il nome dell'azienda [ o il preventivo in bianco] posso fare una prova
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm

Re: non stampa

Messaggioda valyfilm » mer ott 23, 2013 11:27 pm

Oddio che nome grosso copyright. Non credo proprio abbia il copyright. Come faccio a spedirti il documento?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: non stampa

Messaggioda sarevede » gio ott 24, 2013 8:18 am

sarevede@gmail.com
il doc. lo spedisci come allegato
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising