Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NP550P7C-T06IT scheda grafica

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

NP550P7C-T06IT scheda grafica

Messaggioda ragnatelato » dom set 01, 2013 4:22 pm

ciao ragazzi ho un problema.... ho questo fantastico pc con windows 8 64 bit e ho un problema.... in questo pc c'è una scheda grafica generica intel e quella nvidia, ecco io voglio usare quella nvidia ma sorgono dei problemi....se aggiorno la scheda grafia col software samsung mi mette solo la intel e mi leva totalmente il driver della nvidia, bene ripristino l driver precedente e torna la nvidia, aggiorno tramite sito da cui scarico il driver aggiornato però resta comunque come predefinita la intel, infatti se cambio i settaggi dal sofware nvidia non cambia nulla, e se guardo nella impostazioni avanzate su risoluzione monitor mi da il driver intel.....ora la mia domanda è semplice, come imposto la nvidia come predefinita?
Avatar utente
ragnatelato
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 01, 2013 4:21 pm

Re: NP550P7C-T06IT scheda grafica

Messaggioda gianfri_89 » lun set 02, 2013 2:58 am

ragnatelato ha scritto:ciao ragazzi ho un problema.... ho questo fantastico pc con windows 8 64 bit e ho un problema.... in questo pc c'è una scheda grafica generica intel e quella nvidia, ecco io voglio usare quella nvidia ma sorgono dei problemi....se aggiorno la scheda grafia col software samsung mi mette solo la intel e mi leva totalmente il driver della nvidia, bene ripristino l driver precedente e torna la nvidia, aggiorno tramite sito da cui scarico il driver aggiornato però resta comunque come predefinita la intel, infatti se cambio i settaggi dal sofware nvidia non cambia nulla, e se guardo nella impostazioni avanzate su risoluzione monitor mi da il driver intel.....ora la mia domanda è semplice, come imposto la nvidia come predefinita?


Assolutamente fuori discussione quello che stai dicendo non ha senso..Innanzitutto il software samsung non dev'essere utilizzato per aggiornamenti "altrui", con questo procediamo per ordine posso vedere uno screen dove specifica "intel" come scheda grafica...

ma da quello che ho capito è un portatile samsung ....... [acc2]
Sviluppo software e assistenza tecnica su richiesta
Avatar utente
gianfri_89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mag 19, 2012 1:12 pm
Località: Bari

Re: NP550P7C-T06IT scheda grafica

Messaggioda ragnatelato » lun set 02, 2013 12:03 pm

sbagli, il software integrato samsung mi fa aggiornare anche la scheda grafica nvidia.... da quello che ho capito googlando è optimus della nvidia che rea questo..... non si può disabilitare,vorrei riuscire a impostare solo la nvidia come predefinita però....
Avatar utente
ragnatelato
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 01, 2013 4:21 pm

Re: NP550P7C-T06IT scheda grafica

Messaggioda gianfri_89 » ven set 06, 2013 9:55 am

ragnatelato ha scritto:sbagli, il software integrato samsung mi fa aggiornare anche la scheda grafica nvidia.... da quello che ho capito googlando è optimus della nvidia che rea questo..... non si può disabilitare,vorrei riuscire a impostare solo la nvidia come predefinita però....


IL software SAMSUNG non DEVE essere utilizzato per aggiornare i driver degli altri componenti! SO BENISSIMO che può farlo, ma NON DEVE farlo! Ritornando al tuo problema se non mi mandi lo screen richiesto non posso aiutarti
Sviluppo software e assistenza tecnica su richiesta
Avatar utente
gianfri_89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mag 19, 2012 1:12 pm
Località: Bari


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising