Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hd esterno non riconosciuto

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Hd esterno non riconosciuto

Messaggioda jonathan1960 » mer apr 24, 2013 7:53 pm

Salve a tutti, chiedo un aiuto a tutti voi. Ho un Hd esterno da un tera contenente dati molto importanti, ieri stavo tentando di fare un'immagine del disco C con Norton Ghost solo che, invece di usare l'opzione da disco ad immagine ho per errore cliccato sull'opzione da disco a disco scegliendo come target proprio l'HD esterno. Appena resomi conto dell'errore (non sara' passato neanche un minuto) ho stoppato tutto ma ora da esplora risorse l'HD esterno non è piu' accessibile (parametro non corretto) e da Gestione computer mi ritrovo una partizione di circa 115 Gb integra e primaria ed un altra di circa 816 Gb non allocata nonostante originariamente l'HD non fosse partizionato. cosa posso fare per recuperarei dati?
Avatar utente
jonathan1960
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 11, 2005 2:17 pm

Re: Hd esterno non riconosciuto

Messaggioda ilmito » gio lug 11, 2013 10:56 pm

Puoi provare a collegare l'HD esterno alla MB del tuo pc e se te lo vede tentare un recupero dati con Ontrack Easy Recovery oppure Recuva della Pirinform casa produttrice di CCleaner in versione FREE perfettamente funzionante ...OER invece è una soluzione Professionale ma a pagamento a meno che ...
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising